GARDALAND-NOVITA'

GARDALAND-NOVITA'

Si preannuncia un 2012 esaltante per GARDALAND RESORT grazie alla partnership con Twentieth Century Fox Consumer Products che porterà nel Parco un'incredibile avventura in 4-D della saga campione di incassi "L'Era Glaciale"!



La nuova attrazione 2012 è frutto di una collaborazione tra Merlin Entertainments - di cui Gardaland fa parte - e Fox Consumer Products per fornire a milioni di fan de "L'Era Glaciale" un'esperienza davvero ravvicinata e coinvolgente che permetterà di immergersi nel mondo degli esilaranti film di animazione.



L'accordo tra Twentieth Century Fox Consumer Products e Merlin Entertainments, il più grande operatore dei Parchi Divertimento in Europa, prevede la realizzazione della prima esperienza al mondo legata ai personaggi dell'Era Glaciale all'interno dei due più importanti Parchi tematizzati europei di Merlin: Gardaland Park in Italia e Alton Towers nel Regno Unito.



La nuova attrazione debutterà in Italia il 31 marzo, inizio della stagione Gardaland 2012, qualche mese prima che l'attesissimo quarto capitolo della saga cinematografica "L'Era Glaciale 4: La Deriva dei Continenti" arrivi nei cinema.



Condividi: