COMO-CAPODANNO AL  MADE CLUB

COMO-CAPODANNO AL  MADE CLUB

31/12 Gran Capodanno 2013 @ Made Club Como:
live music, dj set di Morris Corti e Steve Cremonesi, Gran Cenone oppure Royal Buffet... e chi vuole dorme all'Hotel Cruise ****


Il prossimo 31 dicembre il Made di Como si prepara a chiudere il 2012 in grande stile col party "Gran Capodanno". Sarà una serata, come sempre, all'insegna dell'eccellenza, dove le possibilità per divertirsi spendendo il giusto sono infinite. Made si conferma location unica in zona e non solo, il luogo perfetto per divertirsi con gli amici a ritmo di house music e musica live. Le opzioni per il capodanno 2013 sono molte e tutte invitanti. Qui diamo solo qualche 'assaggio', i menù completi sono disponibili su www.madeclubcom e sulla pagina Facebook del club.

Partiamo dalla Main Room dove, a partire dalle 20.30, c'è il Royal Buffet di Capodanno con Live Show Greatest Hits: ingresso 40 euro tutto incluso. Anche nel privèe Veuve Clicquot le danze si aprono alle 20.30, con il Gran Cenone e le proposte musicali rigorosamente '70-'80-'90 di Cenando e Ballando: ingresso e cenone servito (prenotazione obbligatoria, 80 euro a persona tutto compreso). L'ingresso, per chi non cena, è alle 23, con consumazione, brindisi di mezzanotte, panettone e cotechino e lenticchie. A mezzanotte si saluta il nuovo anno con la musica solare e piena di energia di Steve Cremonesi, Morris Corti e Raski Dj.

A chi non vive a Como e vuole approfittare per conoscere una città bellissima, il Made propone pacchetti per ogni tasca: Platinum (con camera doppia all'Hotel Cruise, 4 stelle a Montano Lucino (Co), a pochi minuti dal Made, e Cenone al Made a 120 euro a persona), Gold (doppia nel citato hotel e Royal Buffet al costo di 80 euro a persona) e infine Silver (sempre doppia con ingresso e consumazione o bottiglia di spumante al Made, a 60 euro a persona). La speciale tariffa di Capodanno include: bottiglia di spumante all'arrivo in Hotel, colazione a buffet per due, possibilità di tenere la camera fino alle 14 del giorno dopo, parcheggio e connessione wi-fi gratuiti e pure il servizio navetta.

Condividi: