CODROIPO-CREMONINI LIVE

CODROIPO-CREMONINI LIVEUna data un po’ speciale quella di venerdì 14 febbraio, il giorno esatto di San Valentino, per questo La Casa Matta ha deciso di organizzare una serata dedicata completamente alla musica italiana. Per questo motivo sul palco del locale culto della musica ci sarà la fantastica tribute band a Cesare Cremonini “LùnaRock”, un gruppo giovane ma con una spiccata teatralità e soprattutto una musicalità degna di nota. Ma non solo, la serata sarà anche dedicata ai ruggenti anni duemila in cui impazzava la super hit “50 special” dei Lunapop o ancora “Qualcosa di grande” e altri successi dell’epoca, tutti riprodotti fedelmente durante il concerto tributo.

I LùnaRock nascono dopo un concerto di Cesare Cremonini da quattro amici Davide, Maurizio, Luca e Domenico che rimasero colpiti dalla musicalità di e dall’energia che riusciva a trasmettere al pubblico. Usciti dal concerto si guardarono in faccia e decisero che volevano far vivere la magia di Cesare ai tanti fans con un tributo.

Importante ricordare che venerdì 21 febbraio ci sarà la data ufficiale di avvicinamento al concerto dei Pearl Jam di Trieste, con un grandioso concerto tributo messo in atto dalla band Jeremy, che si esibirà sul palco della Casa Matta.

La Casa Matta si trova a Codroipo, in frazione di Biauzzo; facilmente raggiungibile dalla strada statale. Il locale apre alle ore 19.00 con possibilità di cena, il concerto inizierà verso le ore 22.00 e l’ingresso è sempre gratuito. Per informazioni si può consultare il sito lacasamatta.it o la pagina Facebook. Per le prenotazioni è disponibile il numero SMS 346.1614215 e l’email prenotazioni@lacasamatta.it 

Condividi: