BOTTICINO:RABBOOT CAMP

BOTTICINO:RABBOOT CAMP

Descrizione: Si tratta di un contesto dedicato a conigli da compagnia e umani al seguito, in cui ci si incontra in gruppo all'aria aperta, si fa esperienza su temi cge riguardano il mondo dei conigli, si fanno nuove amicizie, si consolidano quelle esistenti e si imparano un sacco di cose.
Ogni domanda trova una risposta, ci si esercita insieme sul clicker training, la mobility e si riflette insieme su dinamiche etologiche e su concetti come l'empatia, la cooperazione, la fiducia, il rispetto, la gestione della libertà, il gioco come stimolo intellettuale e mezzo di apprendimento.
Il tutto avviene sotto la guida di un esperto comportamentalista e, a seconda dei casi, di un veterinario esperto in animali esotici o altri ospiti speciali.

La partecipazione è gratuita, ma vincolata a due necessità:
-i conigli che partecipano devono essere regolarmente vaccinati per Mev e Mixomatosi
-per favorire il clima di collaborazione e condivisione carattetistico dei boot camp a ogni umano partecipante è richiesto di portare almeno UNA cosa da bere o da mangiare per creare un buffet comune.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione, consultare la sezione Eventi 2014 del sito www.addestrareconigli.it.

Condividi: