TORINO-...IL POTERE OCCULTO !

TORINO-...IL POTERE OCCULTO !

Galleria Unique - Torino
21 Dicembre 2012 - 11 Gennaio 2013



Viaggio al centro del potere occulto è un percorso espositivo, che si prefigge di omaggiare nel contesto artistico il magico mondo dell'esoterismo, che avvolge non solo la città di Torino, indiscussa capitale della magia europea, ma il mondo dell'occultismo in generale.



L'evento (profezie permettendo) in programma dal 21 dicembre al 11 gennaio 2013, organizzato e realizzato alla Galleria Unique di Torino, ci porta al confronto tra visione esoterica e esoterismo della visione, nel contesto urbano di quella che è la città ai vertici della magia mondiale.



Sorta alla confluenza di due fiumi, Torino, città che vanta una tradizione esoterica secolare, è posta al centro di due triangoli, quello della magia bianca e quello della magia nera.



Un viaggio intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l'occhio attento dei fantasmi più famosi.



A tale memorabile evento espositivo sono invitati a partecipare tutti gli artisti attivi nelle arti visive (pittura, scultura, fotografia, ecc), desiderosi di omaggiare con la propria arte il magico mondo dell'occultismo.



Per ulteriori informazioni e per richiedere il bando di partecipazione:
Galleria Unique - C.so Vittorio Emanuele II, n. 36 Torino - cap. 10123
Tel. 011.561.70.49 - Cell. 334.801.73.14
info@galerieunique.com - www.galerieunique.com.



Condividi: