CHIAPPARI DI RONCO SCRIVIA

CHIAPPARI DI RONCO SCRIVIA

"Paradase" è una Associazione di volontariato (onlus dal 22 febbraio 2008) che si propone la riscoperta, la valorizzazione e la tutela dell'asino nel contesto più generale della riscoperta della natura, della vita all'aria aperta e delle vecchie tradizioni rurali della Valle Scrivia e dell'appennino che circonda Genova.

Il programma delle uscite 2015 prevede 8 uscite giornaliere, 4 incontri di mezza giornata e 2 viaggi di più giorni.
Verranno inoltre effettuate 2 o 3 uscite "in trasferta" (dagli amici di Paradase della Val di Vara) e 2 uscite notturne (in date ancora da definire)
Qui di seguito vengono elencate le date delle attività mentre il programma di dettaglio (orario, percorso, ecc.) delle singole uscite verrà comunicato (sul sito, sulla pagina FB e con newsletter), almeno 15 giorni prima della data di effettuazione.

NB: il programma potrà essere variato in dipendenza sia della situazione meteo che di altre problematiche organizzative.

PROGRAMMA 2015:

12 aprile: "A passeggio con gli asini" escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno:"Storie e ricordi di luoghi dimenticati - un viaggio divenuto poesia" (Giorgio Bassoli-fotografo e poeta)

Condividi: